Dopo diverse cessioni in casa Torino sono al lavoro in entrata. Il club granata è vicino a diversi nuovi acquisti, la dirigenza è al lavoro.
Nonostante una campagna acquisti abbastanza deludente il Torino ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Una vittoria, un pareggio ed una squadra molto solida con i tifosi che sono tutti dalla parte di Juric, autentico beniamino. Il club ora è al lavoro per accontentare le richieste del tecnico.
Dopo diverse cessioni il club granata lavora ai rinforzi in entrata e sono tanti i giocatori nel mirino di Juric e Vagnati. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Torino insegue da settimane Praet, ma oltre al belga la società ha messo nel mirino il mediano del Cagliari Nandez.
Il giocatore è in uscita dal club sardo, ma le squadre hanno difficoltà a trovare accordo. Il Cagliari vuole incassare almeno 10 milioni dalla cessione di Nandez ed accetta solo formule definitive o al massimo prestito con obbligo di riscatto. I granata hanno fatto una richiesta anche per Makengo, ma la richiesta dell’Udinese di 15 milioni è stata giudicata eccessiva.
Il Torino è scatenato e vuole una squadra di livello. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club è ad un passo dal difensore Cistana del Brescia e ormai l’intesa di massima è molto vicina. Al Brescia dovrebbero andare un paio di milioni e magari qualche giocatore ceduto in prestito.
La società di Cairo ha però momentaneamente bloccato quest’affare, visto che il tecnico vuole dare priorità alla mediana. Buone notizie invece per Lukic. Il capitano granata ha fatto pace con la società ed ora la società è intenzionata a trattenerlo, nonostante l’interesse della Roma.
Il centrocampista svizzero potrebbe ulteriormente avvicinarsi ai rossoneri, attraverso una nuova chiave utile per sbloccare…
Gli azzurri stanno vivendo un inizio di calciomercato clamoroso, con la società che sta preparando…
Jonathan David il nuovo bomber per Igor Tudor: l'indizio conferma tutto ed i tifosi sono…
Gian Piero Gasperini ha valutato la rosa giallorossa ed ha già avanzato le prime pretese:…
Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…
Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…