Il Milan, oltre a potenziare la rosa, ha intenzione di blindare una delle colonne portanti della squadra: pronto un ingaggio raddoppiato.
Giornata di lavoro intensa per la dirigenza del Milan. La squadra di Stefano Pioli, reduce dal pareggio ottenuto sul campo dellâAtalanta, tornerĂ ad allenarsi soltanto domani in vista della sfida casalinga in programma sabato contro il Bologna. Paolo Maldini e Frederic Massara, al contrario, risultano impegnati in una serie di trattative tese a potenziare la rosa rossonera e renderla piĂš profonda.Â
A centrocampo, ad esempio, va ancora ingaggiato il sostituto di Franck Kessie. Sfumato Renato Sanches (accasatosi al Paris Saint Germain), ora i riflettori sono puntati su Jean Onana del Bordeaux. I contatti sono stati avviati e la fumata bianca, stando a quanto riportato da âSky Sportâ, non appare lontana. I francesi, per lasciarlo andare, chiedono tra i 5 e i 6 milioni comprensivi di bonus.
Una cifra alla portata del Milan, che oggi in sede ospiterĂ lâentourage del mediano classe 2000 autore nella scorsa stagione di 3 gol e 2 assist in 23 apparizioni complessive in campionato. La formula individuata è quella del prestito con diritto di riscatto. Lâintesa, come detto, è vicina ma intanto il club sta continuando a seguire pure Aster Vrancks del Wolfsburg. E non finisce qua, perchĂŠ a breve si proverĂ a blindare Ismael Bennacer.
Lâalgerino è stato tra i principali protagonisti nella cavalcata verso lo scudetto e domenica ha siglato la rete che ha consentito alla propria squadra di evitare la sconfitta a Bergamo. Il suo contratto scade nel 2024 e lâintenzione di Maldini e Massara, stando a quanto riportato nellâedizione odierna di âTuttosportâ, è quello di estenderlo almeno fino al 2026.
Per lâex Empoli, in particolare, è pronto anche un adeguamento dello stipendio fino a questo momento percepito (da 1.7 a 3.5 milioni). I colloqui scatteranno a breve, poi spetterĂ a Bennacer (accostato nei giorni scorsi al Liverpool) dare una risposta in merito. Il Milan del futuro prende forma, sono giorni di fuoco per Maldini e Massara.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…