Calciomercato Serie A, il grande colpo ora è più vicino che mai per il club italiano: ad ore il calciatore sarà in Italia.
L’operazione tanto attesa ora sta per diventare realtà. Il campione è atteso in Italia e quindi in Serie A già nelle prossime ore. Dopodiché per lui sono previste le visite mediche e la firma con quello che sarà il suo nuovo club. L’entusiasmo dei tifosi ora è alle stelle.
L’arrivo di Samuel Umtiti è ormai questione di pochissimo. Il Lecce sta, infatti, per accaparrarsi il suo cartellino. L’approdo in Serie A è quindi sempre più vicino, dal momento che il suo sbarco in Italia è solamente questione di ore.
Come riferito da Gianluca Di Marzio e ‘Sky Sport’, infatti, l’atterraggio e quindi l’arrivo del campione del Barcellona in Italia è previsto per la giornata domani. Tutto pronto per le visite mediche e, di conseguenza, per la firma del nuovo contratto previsto.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a ‘Sky Sport’ e tramite il proprio profilo ‘Twitter’, quindi: “L’arrivo di Umtiti in Italia dal Barcellona è previsto per domani. Il giocatore firmerà quindi con il Lecce. I club si stanno scambiando in questo momento gli ultimi documenti”.
“Il calciatore – viene aggiunto dal giornalista – arriverà in prestito secco, con il club blaugrana che pagherà l’intero ingaggio da venti milioni di euro lordi. Il Lecce si riserverà dei bonus da versare al Barcellona in base al numero di presenze per il colpo più importante del mercato del club pugliese”.
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…