Il mercato dell’Udinese potrebbe regalare nuovi colpi di scena nella parte finale dell’attuale sessione estiva. Come confermato nelle ultime ore, il Torino sarebbe pronto a valutare l’affondo su Makengo
L’Udinese trema dopo l’assalto totale del Torino su Makengo. Il centrocampista friulano sarebbe stato indicato da Juric come profilo ideale per completare la linea mediana granata in vista del proseguimento della stagione. 15 milioni di euro la valutazione fatta dai friulani. Questo ciò che riporta “Il Messaggero Veneto”.
L’Udinese proverà a correre immediatamente ai ripari. Nelle ultime ore starebbe avanzando un timido interesse per Rovella della Juventus. L’ex Genoa potrebbe lasciare i bianconeri con la formula del prestito. Non è escluso che Allegri decida di trattenerlo a Torino per completare la linea mediana.
Sono attese novità anche sul fronte Bove della Roma. Il giocatore potrebbe vestire la maglia bianconera con la formula del prestito secco. Nessun contatto ufficiale tra le parti e nessuna trattativa nel vivo. Il giocatore, però, piace concretamente ai friulani.
L’Udinese punterà con forte decisione anche su un nuovo centravanti o seconda punta atipica che possa recitare anche la parte di vice Deulofeu. Nessun riscontro per quel che riguarda Pavoletti: l’attaccante livornese resterà al Cagliari.
Nessuna conferma neanche su Zaza, in uscita dal Torino e pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Sull’attuale attaccante granata resta forte l’interesse del Bologna, pronto a salutare Barrow nel corso della prossima settimana.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…