Calciomercato Juventus, che beffa per il giocatore di proprietà bianconera: il club lo saluta dopo appena un mese. Le ultime.
La Juventus e il giocatore si ritrovano dinanzi ad una situazione paradossale. Dopo il forte pressing mostrato con l’apertura della finestra estiva di mercato, ora è arrivata la beffa. Il club di Serie A ‘scarica’ il calciatore. Il suo futuro adesso appare fortemente incerto.
Una situazione decisamente paradossale è venuta a crearsi in casa Juventus. Gianluca Frabotta, infatti, dopo il forte pressing dimostrato dal Lecce, è stato ‘scaricato’ dallo stesso club di Corvino e Baroni.
Il terzino sinistro è arrivato solamente un mese fa, il primo luglio, in prestito al Lecce. Gli accordi prevedevano che Frabotta restasse in squadra fino al 30 giugno del 2023. Ma, ad oggi, il club salentino ha deciso di privarsi di lui e di rispedirlo al mittente. Un comportamento per cui in effetti appaiono ancora oscure le ragioni.
Da quanto appreso, tramite il profilo ‘Twitter’ di Nicolò Schira, quello che era già nell’aria da qualche giorno ora è diventato realtà. Situazione amara per il giocatore di proprietà bianconera, che ora si vede costretto al passo indietro. “Il Lecce scarica Gianluca Frabotta che torna alla Juventus“, si legge.
“Il giocatore e gli agenti – sottolinea Schira – sono delusi del dietrofront di Corvino e Baroni che, dopo un lungo corteggiamento, hanno silurato il terzino dopo appena un mese. Ora la Juve cerca sistemazione last minute in prestito”. Alla chiusura del mercato, infatti, manca poco e il club di Agnelli ha fretta. Così come lo stesso giocatore che vuole trovare una squadra che gli permetta di trovare quanti più minuti di gioco possibili.
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…
La squadra di Gasperini ha perso per 0-4 contro l'Aston Villa: il tecnico chiede rinforzi…
Dusan Vlahovic si allontana dai rossoneri: Allegri può avere un vero top player in attacco,…