Dopo diverse settimane e vari rumors di calciomercato lâex Napoli Edinson Cavani sembra pronto per iniziare una nuova avventura.
Il centravanti uruguaiano Edinson Cavani è riconosciuto da tanti come uno dei migliori attaccanti dellâultimo ventennio. Il giocatore è esploso in Italia tra le fila di Palermo e Napoli ed è stato uno dei protagonisti del rilancio in ambito internazionale del PSG dello sceicco Al Khelaifi.
Nellâultima esperienza in Premier League Cavani ha faticato e non ha trovato molto spazio tra le file del Manchester United. I Red Devils hanno avuto diverse difficoltĂ negli ultimi anni ed anche Cavani è rimasto âimpantanatoâ con il club inglese. Il giocatore ha detto addio a giugno con la scadenza del contratto ed è finito nel mirino di diversi club.
Nelle ultime settimane Cavani è stato accostato a diversi club italiani ed europei, in Italia è stato tra lâaltro accostato anche alla Salernitana, ma nelle ultime ore è spuntata una nuova e importante pista. Lâex Napoli è pronto ad una nuova intrigante avventura, ripartendo dalla Liga e da una vecchia conoscenza del nostro calcio.
Secondo quanto riporta Nicolò Schira è ai dettagli la trattativa per portare Cavani al Valencia, club della Liga. Il giocatore è il colpo che la societĂ vuole regalare a Gennaro Gattuso, neo tecnico del club iberico ed allenatore ancora a caccia di nuovi rinforzi. La trattativa è molto vicina alla chiusura.Â
Le parti sono ad un passo dallâaccordo e lâattaccante firmerĂ un contratto da 2 milioni di euro allâanno per due anni. Il Valencia è a caccia di rinforzi, Gattuso li ha chiesti apertamente nelle ultime settimane e la società è pronta ad accontentarlo con un rinforzo di esperienza a titolo definitivo.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…