Dopo diverse settimane e vari rumors di calciomercato lâex Napoli Edinson Cavani sembra pronto per iniziare una nuova avventura.
Il centravanti uruguaiano Edinson Cavani è riconosciuto da tanti come uno dei migliori attaccanti dellâultimo ventennio. Il giocatore è esploso in Italia tra le fila di Palermo e Napoli ed è stato uno dei protagonisti del rilancio in ambito internazionale del PSG dello sceicco Al Khelaifi.
Nellâultima esperienza in Premier League Cavani ha faticato e non ha trovato molto spazio tra le file del Manchester United. I Red Devils hanno avuto diverse difficoltĂ negli ultimi anni ed anche Cavani è rimasto âimpantanatoâ con il club inglese. Il giocatore ha detto addio a giugno con la scadenza del contratto ed è finito nel mirino di diversi club.
Nelle ultime settimane Cavani è stato accostato a diversi club italiani ed europei, in Italia è stato tra lâaltro accostato anche alla Salernitana, ma nelle ultime ore è spuntata una nuova e importante pista. Lâex Napoli è pronto ad una nuova intrigante avventura, ripartendo dalla Liga e da una vecchia conoscenza del nostro calcio.
Secondo quanto riporta Nicolò Schira è ai dettagli la trattativa per portare Cavani al Valencia, club della Liga. Il giocatore è il colpo che la societĂ vuole regalare a Gennaro Gattuso, neo tecnico del club iberico ed allenatore ancora a caccia di nuovi rinforzi. La trattativa è molto vicina alla chiusura.Â
Le parti sono ad un passo dallâaccordo e lâattaccante firmerĂ un contratto da 2 milioni di euro allâanno per due anni. Il Valencia è a caccia di rinforzi, Gattuso li ha chiesti apertamente nelle ultime settimane e la società è pronta ad accontentarlo con un rinforzo di esperienza a titolo definitivo.
La societĂ nerazzurra, in attesa di definire il futuro di Lookman, ha individuato il nuovo…
Lorenzo Pellegrini, definitiva la decisione: cosa sta accadendo all'ormai ex capitano della Roma, c'è un…
La Serie A può andare all'assalto dei calciatori del Chelsea: ne sono ben 10 in…
L'esterno italiano ha valutato attentamente l'ipotesi di un ritorno in patria e avrebbe discusso con…
Un colpo in uscita che cambia le carte in tavola. Il Bologna guarda lontano e…
Un volto in primo piano, gli occhi fissi oltre lâorizzonte. Lâattimo prima di un dramma…