Dopo la vittoria della sua Atalanta contro il Verona, Gasperini ha mandato una ‘frecciata’ alla società bergamasca.
Dopo il pareggio di domenica scorsa contro il Milan di Stefano Pioli, l’Atalanta è tornata questa sera al successo. I nerazzurri, infatti, hanno battuto 0-1 il Verona di Cioffi. I bergamaschi hanno sofferto per i primi 45 minuti, ma poi sono riusciti ad ottenere i tre punti con il gol segnato da Koopmeiners al 50’.
Lo stesso Gian Piero Gasperini ha così commentato la prova dei suoi uomini contro il Verona ai microfoni di ‘DAZN’: “La prestazione nel corso della prima frazione di gara non è stata così buona. Anche nella ripresa potevamo chiuderla prima. Abbiamo importanti margini di crescita, dobbiamo fare meglio”.
Il tecnico ha poi continuato il suo intervento: “Atalanta un po’ diversa rispetto a quella degli altri anni? Sono arrivati tre calciatori in settimana, stiamo cercando di trovare la quadra migliore e poi cercheremo di conoscere meglio i nuovi arrivi”. Gasperini ha poi mandato anche una sorta di ‘frecciata’ alla società.
L’allenatore Atalanta, infatti, si è così soffermato sul calciomercato di questa estate: “Se fosse per me non sarebbe mai chiuso in entrata, mentre in uscita sì. Speriamo che succeda qualcosa e che ci sia un volto definitivo. Giocare con il mercato in atto è veramente fastidiosto”.
Gasperini ha poi concluso il suo intervento: “Futuro di Malinovkskyi e Ilicic? Non so nulla su questo. Vedremo cosa succederà da stasera a mercoledì. So bene cosa serve a questa squadra, ma non so se si riuscirà a fare tutto in soli quattro giorni”.
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…