Da pochi minuti è terminato il match tra la Fiorentina ed il Napoli con il risultato di 0-0. Pari anche tra Lecce e Empoli.
Dopo un primo quarto d’ora bloccata, Zielinski al 18′ la mette in mezzo per Osimhen, il quale per poco non riesce a deviare in porta. Dopo sei minuti, ci prova Sottil: Meret non trattiene, Bonaventura la manda di poco a lato sulla ribattuta.
Al 37’ c’è un nuovo tentativo di Sottil, ma questa volta Meret riesce a bloccare il tiro. La prima frazione di gara si conclude con il gol annullato a Victor Osimhen per un suo fuorigioco. Il nigeriano, infatti, è oltre il penultimo difendente.
La ripresa comincia con il tentativo di Rrahmani di testa: palla che sorvola la traversa. Al 51’ Kvaratskhelia serve un assist al bacio per Lozano che, però, manda fuori da buonissima posizione. Trascorrono dieci minuti e Barak sfiora il gol con conclusione di sinistro, ma il suo tentativo termina di pochissimo a lato.
All’82’ Politano serve Raspadori, il quale la cerca di piazzare di sinistro: gran parata di Gollini. Le due squadre tentano il gol del successo, ma il match si conclude con il risultato di 0-0. Anche nella gara dell’altra serata c’è stato un pareggio, visto che anche Lecce e Empoli si sono divisi la posta. I toscani sono passati in vantaggio al 22’, ma i padroni di casa hanno pareggiato con Strefezza.
Napoli 7, Milan 7, Lazio 7, Torino 7, Roma 7, Atalanta 7, Napoli 6*, Inter 6, Juventus 5, Salernitana 4, Fiorentina 5, Udinese 4, Sassuolo 4, Spezia 4, Bologna 1, Empoli 2, Sampdoria 1, Verona 1, Lecce 1, Cremonese 0, Monza 0.
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…