Dopo i tanti acquisti delle ultime settimane, il Napoli sta riscontrando qualche problema per prendere Navas dal PSG.
Il Napoli ha pareggiato ieri sera 0-0 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Gli azzurri hanno sofferto il pressing dei toscani, ma hanno avuto comunque le due migliori del match con Lozano e con Raspadori.Â
Dopo il match contro i toscani, gli azzurri sfideranno mercoledĂŹ sera al Maradona il Lecce neopromosso di Marco Baroni. Tuttavia in casa partenopea câè ancora il calciomercato sotto la luce dei riflettori.Â
Il Napoli, infatti, è ancora al centro di tante trattative di mercato: dalla suggestione di Cristiano Ronaldo, passando per la cessione di Fabian Ruiz al PSG, alla trattativa per portare in maglia azzurra Keylor Navas. Proprio sullâestremo difensore costaricano ci sono degli aggiornamenti da parte della nostra redazione.
Secondo quanto riportato da âSerieANews.comâ, infatti, la trattativa per lâex Real Madrid si è fatta piĂš complicata, considerando che lâintesa tra il costaricano ed il PSG sulla buonuscita (la quale coprirebbe gran parte dellâingaggio che spetta al giocatore fino al 2024) non è stata ancora raggiunta.
Aurelio De Laurentiis, intanto, ha pronto un biennale (magari con opzione) per lâestremo difensore costaricano. Il Napoli, quindi, attende, ma la deadline del 31 agosto è sempre piĂš vicina. Se per il costaricano bisogna ancora aspettare, per il trasferimento di Fabian Ruiz al PSG è tutto fatto. Lo spagnolo, infatti, domani effettuerĂ le visite mediche di rito.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…