Fabian Ruiz, addio al Napoli: domani le visite mediche col PSG, tutte le cifre

Napoli, l’addio di Fabian Ruiz si concretizzerĂ  domani. Visite mediche col Paris Saint-Germain: tutte le cifre dell’affare.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis perde un altro top player. Dopo le partenze estive di Ospina, Koulibaly, Insigne e Mertens, adesso anche Fabian Ruiz è pronto a dire addio alla casacca azzurra. Attorno al calciatore, nelle ultime settimane, è scoppiata una vera e propria bufera dopo i video postati sui social alla vigilia della prima di campionato con l’Hellas Verona.

Fabian Ruiz in azione
Fabian Ruiz (LaPresse)

L’episodio ha scatenato l’ira dei tifosi e, di certo, non è piaciuto al club. Anche per questo, probabilmente, il rapporto si è logorato ulteriormente. Fabian Ruiz ai margini del progetto di Luciano Spalletti, tanto che il tecnico della SSC Napoli, nel post gara contro la Fiorentina, l’ha considerato praticamente giĂ  ceduto, nonostante mancasse ancora l’accordo col Paris Saint-Germain. Da diverse settimane il club di Nasser Al-Khelaifi aveva puntato i riflettori sullo spagnolo.

Fabian Ruiz in azione
Fabian Ruiz (LaPresse)

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz al Paris Saint-Germain: domani le visite mediche

L’ufficialitĂ  della sua cessione non è ancora arrivata, ma oramai è questione di poche ore. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieANews.com‘, il giocatore si recherĂ  nella giornata di domani a Parigi per sostenere le visite mediche di routine prima di legarsi al PSG, suo nuovo club. Nella capitale francese, inoltre, sono giĂ  presenti gli agenti del ragazzo.

Oggi il Napoli ed i transalpini hanno raggiunto l’intesa definitiva sulla base di 23 milioni di euro senza bonus. Risolti anche gli ultimi dettagli sul pagamento rateale. Per Fabian è pronto un ricco contratto da 5 milioni di euro per i prossimi cinque anni.