Dopo l’iniziale no di Steven Zhang, l’Inter sta chiudendo per il prestito di Francesco Acerbi dalla Lazio di Lotito.
Dopo la sconfitta netta contro la Lazio di Maurizio Sarri, l’Inter ha battuto l’altro ieri sera la Cremonese con il risultato di 3-1. I nerazzurri, infatti, hanno vinto contro il team di Alvini con le reti di Correa, Barella e Lautaro Martinez, portandosi al secondo posto in classifica ad un punto dalla Roma di José Mourinho.
Gli uomini di Simone Inzaghi hanno risposto ottimamente alla critiche subite dopo il match perso contro la Lazio, ma per loro adesso c’è l’esame Derby. L’Inter, infatti, sfiderà sabato prossimo il Milan di Stefano Pioli, in un match che sarà contraddistinto da una super rivalità.
Il Derby è sempre il Derby ma quest’anno avrà un sapore un po’ particolare, visto che il gruppo guidato da Stefano Pioli ha soffiato all’Inter lo Scudetto dell’anno scorso. Simone Inzaghi contro i rossoneri non avrà a disposizione Romelu Lukaku, out per infortunio, ma un suo pupillo: Francesco Acerbi.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieANews.com’, infatti, l’Inter sta risolvendo la ‘discussione’ tra l’area tecnica e Zhang sull’arrivo del difensore centrale. Il presidente nerazzurro, di fatto, aveva bloccato l’acquisto di Acerbi perché ancora non erano arrivate le famose plusvalenze (circa 60 milioni di euro). A fermare il massimo dirigente nerazzurro era l’importante ingaggio del calciatore (2 milioni di euro), ma adesso la proprietà ha dato l’ok definitivo per prendere il campione d’Europa con l’Italia di Roberto Mancini.
La trattativa è in dirittura d’arrivo, considerando che Inter e Lazio si stanno scambiando gli ultimi documenti. Acerbi sarà nerazzurro grazie alla formula del prestito con diritto di riscatto. L’Inter, molto probabilmente, libererà i soldi per l’ingaggio del centrale italiano con le cessioni a titolo temporaneo di Agoumé e Salcedo.
Questo articolo esplora l'importanza delle designazioni arbitrali nel calcio, sottolineando come influenzano il ritmo e…
Dopo il pareggio nel derby con il Sassuolo, il Bologna riflette sulle sue strategie offensive…
L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, si è sottoposto a un intervento di ablazione transcatetere per…
L'articolo analizza la sconfitta del Verona a San Siro, sottolineando l'importanza del rigore per il…
Il Napoli domina la Serie A, mantenendo il passo con il Milan e l'Inter. Con…
Roma e Genoa si preparano per una partita cruciale, entrambe cercando di riprendersi da recenti…