Nelle ultimissime ore di calciomercato c’è stata l’ufficialità che ha fatto esultare l’Italia di Roberto Mancini.
La quarta giornata di campionato si è conclusa ieri con i due match Bologna-Salernitana e Atalanta-Torino. La prima gara è terminata in pareggio, mentre nell’altra c’è stata la vittoria del team nerazzurro per 3-1. Tuttavia per i club di Serie A non c’è tempo di riposarsi, considerando che oggi è già tempo di vigilia.
Domani, infatti, comincerà una quinta giornata di campionato tutta da gustare, visto che ci saranno delle sfide del calibro di Fiorentina-Juventus, Milan-Inter e Lazio-Napoli.La giornata di sabato presenta questo grandissimo menù a causa dell’inizio delle competizioni europee. Il calendario di quest’anno, infatti, sarà un autentico tour de force, visto che ci sarà una lunga pausa invernale per colpa del Mondiale in Qatar.
Alla massima competizione per le nazionali, come tutti sanno, non parteciperà l’Italia campione d’Europa di Roberto Mancini, anche se il CT della nostra Nazionale ha ricevuto un’ottima notizia dalle ultimissime ore di calciomercato.
Il Leeds United sul rush finale di questa sessione di mercato estiva ha infatti ufficializzato l’acquisto di Wilfried Gnonto dallo Zurigo per circa 4,5 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Il giovane calciatore, classe 2003, si è legato al club inglese per i prossimi cinque anni.
Roberto Mancini può sicuramente esultare per questo trasferimento di Gnonto, considerando la differenza palese tra il campionato svizzero e la Premier League. L’ex Inter, infatti, è stato lanciato in Nazionale dal CT nelle gare di giugno di Nations League, dove il laterale è partito titolare per ben due volte.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…