Inizio stagione molto complicato per il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il club rossoblù è ancora a caccia della prima vittoria stagionale.
La Serie A scorre via velocemente e domani inizierà ufficialmente la quinta giornata. Una delle squadre che finora ha deluso di più le aspettative è il Bologna di Sinisa Mihajlovic, attualmente sedicesimo in classifica con due pareggi e due sconfitte. Ieri il club rossoblù ha pareggiato nel posticipo contro la Salernitana.
Inizialmente in vantaggio grazie al rigore di Arnautovic il Bologna non ha chiuso la gara ed i campani hanno trovato il pari e sfiorato addirittura il clamoroso successo. La campagna acquisti rossoblù non è stata particolarmente soddisfacente, sono andate via certezze della difesa come Hickey e Theate e sono arrivate diverse scommesse.
L’ambiente in casa Bologna non è dei migliori e tra i tifosi inizia a scorgere un pò di nervosismo. Anche il tecnico Sinisa Mihajlovic è finito nel mirino della critica ed i commenti verso il tecnico rossoblù sono molto critici. Nelle ultime ore Viktorija, la figlia di Sinisa, si è sfogata mediante i social.
La figlia del tecnico felsineo ha parlato con un grosso sfogo, accettando le critiche per il campo, ma non gli insulti. Ecco le sue parole: “Solitamente non perdo tempo con persone che si nascondono dietro una tastiera e sfogano la propria frustrazione. Il limite però è stato oltrepassato”.
La giovane ha continuato: “Siete liberi di criticare mio padre dal punto di vista lavorativo, ma non quando si tratta di famiglia e salute. Ho letto cose vergognose e non lo accetto più. Parliamo di un uomo ed un padre di famiglia e quello che scrivete è raccapricciante. Io mi vergogno per voi”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…