Lazio-Napoli, pessima notizia nel corso della gara dell’Olimpico. Arriva la doccia fredda per il tecnico, il big lascia la partita.
Match equilibratissimo all’Olimpico di Roma, dove la formazione di Sarri e quella di Spalletti si stanno affrontando senza esclusione di colpi. E all’intervallo Lazio e Napoli vanno a riposo sul risultato di 1-1: alla rete iniziale del biancoceleste Zaccagni ha risposto quella dell’azzurro Kim-Minjae.
Buona la risposta dei partenopei, che hanno reagito con personalità al vantaggio quasi immediato dei padroni di casa. E dopo la rete dell’ex fantasista del Verona, il Napoli è stato bravo a rispondere colpo su colpo alla pressione della Lazio.
Azzurri che, però, subiscono la doccia fredda in chiusura di primo tempo. Spalletti è stato costretto a rinunciare ad un big, uscito in barella dal terreno di gioco dell’Olimpico di Roma.
A pochi minuti dal duplice fischio, Hirving Lozano ha lasciato anzitempo il campo a causa di un durissimo colpo alla testa. Il messicano ha provato a staccare su un crosso morbido che giungeva dal versante sinistro, ma al momento dell’impatto ha colpito duramente la testa del proprio marcatore, Adam Marusic.
Colpo violento e ambedue i calciatori a terra, con il laziale addirittura ferito pesantemente alla fronte e ridotto ad una maschera di sangue. Per Lozano, invece, c’è stato prima il grosso spavento, con l’ex PSV fermo a terra ed estremamente dolorante. Eloquente il gesto dei compagni, che hanno allertato prima lo staff medico a raggiungerli con la barella e poi lo stesso Spalletti per procedere alla sostituzione.
In attesa di ulteriori accertamenti, si tratta di una brutta botta per il Napoli: il tecnico di Certaldo perde Lozano per il secondo tempo dell’Olimpico e rischia adesso di perderlo anche per il super match di mercoledì contro il Liverpool.
Cristiano Giuntoli, nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, è noto per le sue scelte coraggiose e strategiche…
L'articolo esplora la scelta tra Antonio Conte e Roberto Mancini come prossimo presidente federale, riflettendo…
L'articolo esplora la visione e le strategie di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, che ha portato…
La Serie A 2026-27 vedrà l'introduzione del nuovo pallone Puma Stellar Nitro Ultimate, promettendo maggiore…
Il giovane Stankovic, dopo una stagione di successo nel campionato belga, torna all'Inter con un…
L'articolo esplora la recente rimonta del Toro, sottolineando l'importanza dell'amore e del sostegno dei tifosi,…