Alle 20.45 spazio all’ultimo match di questa domenica di Serie A. Si affrontano alla Dacia Arena l’Udinese e la Roma.
Si scende in campo per l’ultimo match del giorno, non della giornata visto che domani si torna in campo. Stavolta tocca alla Roma tenere il passo delle altre grandi. Il risultato che maturerà stasera sarà di vitale importante proprio per capire quelle che sono le pretese che la piazza potrà avere nei confronti della squadra di Mourinho, anche in vista dell’esordio in Europa League.
Di fronte c’è l’Udinese, che fino a questo momento ha mostrato delle buone cose ma ha ancora bisogno di continuità per definire in maniera chiara quella che quest’anno potrà essere la realtà che i tifosi protranno vivere insieme alla squadra bianconera.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Success, Deulofeu. Allenatore: Sottil.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho.
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…
Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…