Alle 20.45 spazio allâultimo match di questa domenica di Serie A. Si affrontano alla Dacia Arena lâUdinese e la Roma.
Si scende in campo per lâultimo match del giorno, non della giornata visto che domani si torna in campo. Stavolta tocca alla Roma tenere il passo delle altre grandi. Il risultato che maturerĂ stasera sarĂ di vitale importante proprio per capire quelle che sono le pretese che la piazza potrĂ avere nei confronti della squadra di Mourinho, anche in vista dellâesordio in Europa League.
Di fronte câè lâUdinese, che fino a questo momento ha mostrato delle buone cose ma ha ancora bisogno di continuitĂ per definire in maniera chiara quella che questâanno potrĂ essere la realtĂ che i tifosi protranno vivere insieme alla squadra bianconera.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Success, Deulofeu. Allenatore: Sottil.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…