Donnarumma%2C+colpo+di+scena+prima+di+PSG-Juve%3A+annuncio+in+conferenza
serieanewscom
/2022/09/05/donnarumma-titolare-psg-juventus-annuncio-conferenza-galtier/amp/
Calciomercato

Donnarumma, colpo di scena prima di PSG-Juve: annuncio in conferenza

Scritto da
Simone Guadagno

Donnarumma, è arrivato l’annuncio che cambia tutto: l’ha detto Galtier in conferenza alla vigilia di Paris Saint-Germain-Juventus.

Tutto pronto per il fischio di inizio di Paris Saint-Germain-Juventus, gara in programma domani al Parco dei Principi. La super sfida, valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, preannuncia spettacolo e colpi di scena.

Donnarumma (LaPresse)

Vigilia piuttosto movimentata a Parigi, dove un allarme bomba, nelle ultime ore, ha creato il panico in città. Oltre all’evento extra calcistico, però, altri colpi di scena sono arrivati proprio nella giornata di oggi. Da un lato Massimiliano Allegri che ha diramato la lista dei calciatori convocati per la sfida: assente l’ex del match Angel Di Maria, alle prese con problemi fisici.

Galtier (LaPresse)

Donnarumma, Galtier in conferenza alla vigilia di PSG-Juventus

Dall’altro lato, invece, Cristophe Galtier che, pochi istanti fa, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida conto i bianconeri: “I calciatori si sono concentrati sulla gara di domani. Questa è la prima volta che i giocatori si concentrano così presto su una gara. Si sono preoccupati tutti di prepararsi bene per questo match contro la Juventus”.

Poi prosegue: “La Juve è una squadra con esperienza, difficile da battere. Loro fanno un lavoro intenso in difesa e sono molto forti sulle transizioni e quando vanno in profondità. Poi davanti hanno Vlahovic. Allegri? Ha più esperienza di me e poi ha la malizia degli allenatori italiano, una cosa che io rispetto molto. Donnarumma titolare? Così è la gerarchia. Io sono contento delle sue prestazioni. Lavora molta e partecipa alle partite. Se c’è bisogno deve essere disponibile. Sono molto contento di ciò che dà alla squadra a livello di gioco”.

Articoli recenti

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…

13 ore ago

Le possibilità di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

22 ore ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

2 giorni ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

2 giorni ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

2 giorni ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…

3 giorni ago