Il posticipo di Serie A tra Torino e Lecce finora non è caratterizzato da grandi emozioni. Preoccupazione all’intervallo per un infortunio.
Il posticipo serale della quinta giornata di Serie A vede opposte Torino e Lecce. Il club granata vuole continuare a stupire con Juric che, nonostante le tante cessioni, ha formato una squadra molto interessante. Il Lecce è reduce dal clamoroso pari di Napoli e vuole bissare all’Olimpico di Torino.
Nel primo tempo gli ospiti sono partiti molto bene, lanciati dalla coppia composta da Banda e Ceesay che hanno portato qualche problema alla difesa granata. Molto bene Milinkovic nei granata. Nel finale del primo tempo la squadra di Juric si è portata in vantaggio grazie alla rete di Vlasic, alla terza marcatura consecutiva.
Il Torino ha concluso l’intervallo in vantaggio mentre il Lecce ha finito in svantaggio e non solo visto l’infortunio occorso a Di Francesco. L’esterno giallorosso è stato protagonista di un duro scontro con Ricardo Rodriguez e durante l’intervallo Baroni è stato costretto a ricorrere al cambio.
Nel corso dell’intervallo l’inviato DAZN Alessio De Giuseppe ha commentato l’infortunio occorso a Di Francesco, situazione che ha destato preoccupazione. Ecco, nello specifico le sue parole:
“Non ce la fa Di Francesco, zigomo gonfissimo, anche un leggero mal di testa. Il giocatore è stato scortato negli spogliatoi dal team manager del Lecce”. Preoccupazione quindi con Baroni che ha inserito Oudin al suo posto.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…