%26%238220%3BVista+compromessa%26%238221%3B%3A+Torino-Lecce%2C+l%26%238217%3Binfortunio+%C3%A8+pi%C3%B9+grave+del+previsto
serieanewscom
/2022/09/05/serie-a-torino-lecce-vlasic-di-francesco-infortunio/amp/
Attualità & Social

“Vista compromessa”: Torino-Lecce, l’infortunio è più grave del previsto

Scritto da
Mario

Il posticipo di Serie A tra Torino e Lecce finora non è caratterizzato da grandi emozioni. Preoccupazione all’intervallo per un infortunio.

Il posticipo serale della quinta giornata di Serie A vede opposte Torino e Lecce. Il club granata vuole continuare a stupire con Juric che, nonostante le tante cessioni, ha formato una squadra molto interessante. Il Lecce è reduce dal clamoroso pari di Napoli e vuole bissare all’Olimpico di Torino.

torino lecce (lapresse)

Nel primo tempo gli ospiti sono partiti molto bene, lanciati dalla coppia composta da Banda e Ceesay che hanno portato qualche problema alla difesa granata. Molto bene Milinkovic nei granata. Nel finale del primo tempo la squadra di Juric si è portata in vantaggio grazie alla rete di Vlasic, alla terza marcatura consecutiva. 

Il Torino ha concluso l’intervallo in vantaggio mentre il Lecce ha finito in svantaggio e non solo visto l’infortunio occorso a Di Francesco. L’esterno giallorosso è stato protagonista di un duro scontro con Ricardo Rodriguez e durante l’intervallo Baroni è stato costretto a ricorrere al cambio.

Torino-Lecce (lapresse)

Torino-Lecce, infortunio per Di Francesco

Nel corso dell’intervallo l’inviato DAZN Alessio De Giuseppe ha commentato l’infortunio occorso a Di Francesco, situazione che ha destato preoccupazione. Ecco, nello specifico le sue parole:

“Non ce la fa Di Francesco, zigomo gonfissimo, anche un leggero mal di testa. Il giocatore è stato scortato negli spogliatoi dal team manager del Lecce”. Preoccupazione quindi con Baroni che ha inserito Oudin al suo posto.

Articoli recenti

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…

14 ore ago

Le possibilità di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

23 ore ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

2 giorni ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

2 giorni ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

2 giorni ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…

3 giorni ago