Handanovic+nel+mirino%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+di+Inzaghi%3A+Inter%2C+rivoluzione+in+arrivo%3F
serieanewscom
/2022/09/06/inter-inzaghi-conferenza-stampa-handanovic-bayern-monaco/amp/
Serie A

Handanovic nel mirino, c’è l’annuncio di Inzaghi: Inter, rivoluzione in arrivo?

Scritto da
William Scuotto

Dopo la sconfitta della sua Inter nel Derby contro il Milan, Simone Inzaghi ha rilasciato un annuncio che può riguardare Samir Handanovic.

L’Inter, al momento, è all’ottavo posto in classifica con quattro punti di svantaggio sull’Atalanta di Gasperini capolista, mentre la distanza su Napoli e Milan è solo di due punti. Tuttavia in casa nerazzurra si respira un certo malumore per le due sconfitte rimediate contro la Lazio di Maurizio Sarri e proprio contro i cugini milanisti.

La ‘Beneamata’,infatti, sabato scorso ha perso il Derby con il risultato di 3-2, scatenando così tante polemiche sia per Simone Inzaghi che per la squadra. L’Inter, di fatto, dopo il vantaggio iniziale di Brozovic, ha sofferto tantissimo il ritorno del Milan di Stefano Pioli. I rossoneri, di fatto, hanno poi dominato la gara. 

Tra i calciatori che sono stati criticati per la sconfitta contro i rossoneri bisogna inserire sicuramente Samir Handanovic, visto che è stato accusato di non aver compiuto delle parate decisive. C’è da dire che lo sloveno è criticato da tempo per le sue prestazioni, tantoché domani contro il Bayern Monaco potrebbe sedersi in panchina.

Inter, l’annuncio di Inzaghi su Handanovic: “Onana titolare? Deciderò dopo la rifinitura”

Lo stesso Simone Inzaghi, ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’, ha ammesso di non aver deciso chi difenderà i pali della porta dell’Inter domani sera contro i bavaresi: “Domani Onana sarà titolare? Deciderò dopo la rifinitura”. 

L’ex Ajax, quindi, domani potrebbe esordire con la maglia nerazzurra. Simone Inzaghi, infatti, ha fatto giocare sempre Samir Handanovic in queste prime sei giornate di campionato. Tuttavia domani potrebbe dare il via ad una rivoluzione tra i pali della porta della ‘Beneamata’.

Articoli recenti

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

4 settimane ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 mese ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

1 mese ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

1 mese ago