Prima del fischio iniziale della gara tra PSG e Juventus, Donnarumma è finito ancora una volta nel mirino di alcuni tifosi.
Da pochissimi istanti è cominciata la gara tra il PSG e la Juventus. Le due squadre si stanno affrontando nel match d’esordio della fase a gironi della Champions League. Tra i probabilissimi protagonisti di questa partita bisogna inserire sicuramente Gianluigi Donnarumma.
Con l’arrivo di Christophe Galtier sulla panchina parigina, infatti, l’estremo difensore italiano è diventato il titolare assoluto della porta del club. L’ex allenatore del Lille e del Nizza ha subito affermato che con lui non ci sarebbe stato il continuo avvicendamento tra i pali tra Donnarumma e Navas che ha effettuato Pochettino l’anno scorso.
Il tecnico francese, di fatto, ha deciso di puntare sull’ex giocatore del Milan. Donnarumma aspettava da tempo questo tipo di decisione, visto che aveva confessato di soffrire tale alternanza con Keylor Navas. Tuttavia il portiere italiano è finito ancora una volta nel mirino di alcuni tifosi.
Secondo quanto riportato dal portale ‘tuttomercatoweb.com’, infatti, Gianluigi Donnarumma, al momento del suo ingresso in campo , è stato accolto dai tifosi della Juventus con cori che non possono essere considerati di certo gentili: “Sei napoletano e figlio di pu…..”.
Queste offese gratuite non avranno fatto piacere a Donnarumma, il quale più di una volta è stato beccato da qualche tifoso. Solo lo scorso giugno, infatti, l’estremo difensore italiano litigò con un tifoso dopo la gara di Nations League tra l’Inghilterra e l’Italia di Roberto Mancini.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…