PSG-Juventus, Donnarumma ancora nel mirino dei tifosi: il motivo

Prima del fischio iniziale della gara tra PSG e Juventus, Donnarumma è finito ancora una volta nel mirino di alcuni tifosi.

Da pochissimi istanti è cominciata la gara tra il PSG e la Juventus. Le due squadre si stanno affrontando nel match d’esordio della fase a gironi della Champions League. Tra i probabilissimi protagonisti di questa partita bisogna inserire sicuramente Gianluigi Donnarumma. 

Donnarumma dà indicazioni
Donnarumma (LaPresse)

Con l’arrivo di Christophe Galtier sulla panchina parigina, infatti, l’estremo difensore italiano è diventato il titolare assoluto della porta del club. L’ex allenatore del Lille e del Nizza ha subito affermato che con lui non ci sarebbe stato il continuo avvicendamento tra i pali tra Donnarumma e Navas che ha effettuato Pochettino l’anno scorso. 

Il tecnico francese, di fatto, ha deciso di puntare sull’ex giocatore del Milan. Donnarumma aspettava da tempo questo tipo di decisione, visto che aveva confessato di soffrire tale alternanza con Keylor Navas. Tuttavia il portiere italiano è finito ancora una volta nel mirino di alcuni tifosi.

Donnarumma dà indicazioni
Donnarumma (LaPresse)

PSG-Juventus, cori dei tifosi bianconeri contro Donnarumma

Secondo quanto riportato dal portale ‘tuttomercatoweb.com’, infatti, Gianluigi Donnarumma, al momento del suo ingresso in campo , è stato accolto dai tifosi della Juventus con cori che non possono essere considerati di certo gentili: “Sei napoletano e figlio di pu…..”. 

Queste offese gratuite non avranno fatto piacere a Donnarumma, il quale più di una volta è stato beccato da qualche tifoso. Solo lo scorso giugno, infatti, l’estremo difensore italiano litigò con un tifoso dopo la gara di Nations League tra l’Inghilterra e l’Italia di Roberto Mancini.