Inter, tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro. La trattativa è iniziata: l’affare supera il miliardo di euro, cifra mostruosa.
L’Inter di Simone Inzaghi è uscita duramente sconfitta dalla gara di esordio in Champions League contro il Bayern Monaco. Il club nerazzurro, dopo il 2-0 a favore dei bavaresi, ha lasciato lo stadio Giuseppe Meazza a testa bassa. Una prestazione affatto positiva dal punto di vista caratteriale e del gioco che ha fatto infuriare i tifosi.
In tantissimi, dopo la batosta nella notte europea di ieri, hanno espresso tutto il proprio disappunto. Non a caso, infatti, sui social network è spopolato l’hashtag #InzaghiOut. L’esonero immediato per una parte del tifo nerazzurro sarebbe la soluzione più rapida e decisa, ma gli scenari potrebbero improvvisamente cambiare.
Subito dopo la sconfitta contro la squadra tedesca, infatti, sono giunte novità che riguarderebbero tutto il mondo Inter. Negli ultimi anni il presidente Steven Zhang ha dovuto fare i conti con le difficoltà economiche del gruppo Suning. Per questo motivo, in più di un’occasione, numerose voci di mercato si sono susseguite.
I colleghi di ‘Sportitalia’ riferiscono, ancora una volta, le ultime circa una ipotetica trattativa per la cessione del club nerazzurro. All’assalto sarebbe tornato il ricco fondo PIF, pronto a prelevare le quote di maggioranza del club lombardo. Qualora l’affare dovesse andare in porto, arriverebbe una vera e propria pioggia di milioni… anzi, di miliardi. Sportitalia, infatti, riferisce di una trattativa vicina a 1 miliardo e 200 milioni di euro.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…