Juventus-Salernitana%2C+Allegri+ne+cambia+quattro%3A+le+novit%C3%A0
serieanewscom
/2022/09/10/juventus-salernitana-formazioni-allegri-modulo-novita/amp/
Juventus

Juventus-Salernitana, Allegri ne cambia quattro: le novità

Scritto da
Riccardo Vaccaro

La sfida tra Juventus-Salernitana servirà ad Allegri di valutare alcune possibili novità di formazione in vista della prossima sfida di campionato. Occhi puntati sul turnover e novità tattiche

Allegri potrebbe stravolgere tatticamente la Juventus in vista della sfida di campionato contro la Salernitana. Attenzione alla possibile conferma del 3-5-2 con Gatti titolare al posto di Danilo. Possibile turno di riposo anche per Bremer, con Rugani potrebbe a rilevare il centrale brasiliano.

Allegri (LaPresse)

Tanti ballottaggi anche a centrocampo, con Paredes indiziato a un turno di riposo e con Locatelli confermato in cabina di regia come da copione prima dell’arrivo dell’argentino. Crescono le chance di titolarità di Fagioli, il quale potrebbe prendere il posto di Rabiot per far rifiatare il francese.

Attenzione anche al ballottaggio tra McKennie e Miretti, con il texano pronto a candidarsi a una maglia da titolare per completare il centrocampo bianconero. In attacco nessun dubbio: Vlahovic farà coppia con Milik. Panchina per Kean, non disponibile Di Maria, il quale farà ritorno in campo in vista del match di Champions League contro il Benfica.

Allegri (LaPresse)

Juventus-Salernitana, le probabili formazioni: novità e ultimissime

Allegri scioglierà gli ultimi dubbi nelle prossime ore dopo l’ultimo allenamento di rifinitura e dopo la conferenza stampa pre match. Sulla sinistra potrebbe riposare Kostic con Alex Sandro pronto a ritagliarsi una maglia da titolare sul settore mancino. Occhio anche alla concorrenza di De Sciglio. Ecco le probabili formazioni del match di domenica sera ore 20:45:

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bonucci, Rugani; Cuadrado, McKennie/Miretti, Locatelli/Paredes, Fagioli/Rabiot; Alex Sandro; Vlahovic, Milik. All. Allegri

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Fazio, Gyomber; Candreva, Maggiore, Coulibaly L, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek/Bonazzoli. All. Nicola

Articoli recenti

Addio a Gasset, icona del Montpellier e simbolo del calcio francese: l’allenatore si spegne a 72 anni

L'articolo celebra la vita e la carriera di Jean-Louis Gasset, l'allenatore di calcio francese noto…

11 ore ago

Rafa Leao: L’Asso nella Manica del Milan, il Numero 10 che Fa la Differenza nel Campionato

Rafa Leao, il numero 10 del Milan, è un elemento chiave nel sistema di gioco…

13 ore ago

Lazio a gennaio: Insigne confermato, Loftus-Cheek nel mirino e avanzamenti per Samardzic. Sarri pianifica il futuro

La Lazio si prepara per il calciomercato di gennaio, puntando su qualità pronta e equilibrio.…

1 giorno ago

Pellegrini infortunato: un mese di stop per il centrocampista della Roma a causa di una lesione al bicipite Femorale Sinistro

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, affronta un mese di stop a causa di una lesione…

2 giorni ago

Roma Svela il Progetto Definitivo del Nuovo Stadio: la Curva Sud sarà la Più Grande d’Europa

Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…

3 giorni ago

Gattuso svela le sue aspettative per il Mondiale 2026: “Non rifaremo…” – Un’intervista senza filtri

Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…

3 giorni ago