Juve-Salernitana, nel finale succede di tutto: rissa e tre rossi

Finale incandescente all’Allianz Stadium. La Juventus ha guadagnato un solo punto contro la Salernitana, nel finale è successo di tutto.

Un finale incredibile, che ha concentrato l’attenzione di milioni di tifosi incollati alla televisione. Dopo aver chiuso il primo tempo sotto di due gol, la Juventus stava per vincere la partita. Il tutto, ovviamente, non si è concretizzato e la Vecchia Signora si è dovuta accontentare di un solo punto.

Juve-Salernitana in campo
Juve-Salernitana (LaPresse)

Dopo aver trovato il gol con Bremer, la squadra bianconera ha poi trovato anche il pareggio con Bonucci nei minuti di recupero. Poi il caso, quello del gol annullato alla squadra bianconera e firmato da Arek Milik. Posizione di fuorigioco da parte di Bonucci, ritenuta attiva dal direttore di gara. Cosi è chiuso il caso, ma non sono mancate le polemiche furibonde in campo.

Juve-Salernitana, in campo succede di tutto: scatta la rissa, tre espulsioni

E cosi, dopo essere richiamato dal Var, l’arbitro ha interrotto il gioco. Poco prima era stato proprio Milik a beccarsi il rosso per un doppio giallo per aver tolto la maglia, ma nel momento del controllo al Var è successo di tutto. Le due squadre si sono accalcate attorno all’arbitro, ed a finire a muso duro sono stati Cuadrado e Fazio.

Entrambi, poi, sono stati espulsi dal direttore di gara, ed il gol del polacco annullato. Una situazione surreale ed ovviamente difficile da digerire anche per la stessa Juventus che si è cosi ritrovata con un gol e due uomini in meno.