%26%238220%3BC%26%238217%3Bera+il+contatto%26%238221%3B%3A+manca+un+rigore+in+Empoli-Roma%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio
serieanewscom
/2022/09/12/serie-a-empoli-roma-rigore-mourinho-zanetti-polemica/amp/
Empoli

“C’era il contatto”: manca un rigore in Empoli-Roma, arriva l’annuncio

Scritto da
Mario

Bella sfida nel posticipo di Serie A tra Empoli e Roma. Gol, pali e tante occasioni, ma anche una polemica nel post partita del match.

Nel posticipo della sesta giornata di Serie A la Roma ha battuto 2 a 1 l’Empoli ed è tornata al successo dopo due sconfitte consecutive. La squadra di Mourinho ha creato diverse occasioni di gioco, ha sbagliato un calcio di rigore e colpito una traversa in un match molto interessante. L’Empoli ha sfiorato però il pari, colpendo due legni e sfiorando in diverse occasioni il gol.

Zanetti Empoli (Lapresse)

Un match interessante che esalta la prova dell’Empoli, squadra che ha cambiato molto ma che ha svolto comunque un’ottima prova. Nel post partita il tecnico dell’Empoli Paolo Zanetti ha commentato la sfida e si è lamentato per un episodio arbitrale. Ecco le sue parole nello specifico: 

“Ho chiesto all’uniformità all’arbitro per quello che è successo. Ho visto un rigore concesso in Spezia-Sassuolo per una sbracciata ed oggi c’è stata una gomitata su Satriano. Il contatto c’è stato e sinceramente fatico a capire il metro di giudizio degli arbitri e forse non lo capirò mai”.

Empoli Roma (Lapresse)

Empoli-Roma, Zanetti commenta il match

Una sconfitta per certi versi immeritata e il tecnico ha poi continuato commentando la sfida: “Non usciamo ridimensionati da questa gara ed anzi questo match ci dà la convinzione che possiamo far bene. Siamo stati coraggiosi e dispiace che non portiamo a casa nessun punto”.

Poi il tecnico ha concluso: “Troppe occasioni sprecate? Vedo anche io quanto sprechiamo, ma sinceramente non abbiamo gli attaccanti della Roma. Loro devono vincere lo scudetto, hanno Dybala ed Abraham, noi abbiamo giovani

Articoli recenti

Il Milan e la caccia al nuovo bomber: occhi puntati sull’Argentina, non c’è solo Pellegrino

Il Milan ha necessitĂ  di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…

3 giorni ago

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

1 settimana ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

2 settimane ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

2 settimane ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

3 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

3 settimane ago