Bella sfida nel posticipo di Serie A tra Empoli e Roma. Gol, pali e tante occasioni, ma anche una polemica nel post partita del match.
Nel posticipo della sesta giornata di Serie A la Roma ha battuto 2 a 1 lâEmpoli ed è tornata al successo dopo due sconfitte consecutive. La squadra di Mourinho ha creato diverse occasioni di gioco, ha sbagliato un calcio di rigore e colpito una traversa in un match molto interessante. LâEmpoli ha sfiorato però il pari, colpendo due legni e sfiorando in diverse occasioni il gol.
Un match interessante che esalta la prova dellâEmpoli, squadra che ha cambiato molto ma che ha svolto comunque unâottima prova. Nel post partita il tecnico dellâEmpoli Paolo Zanetti ha commentato la sfida e si è lamentato per un episodio arbitrale. Ecco le sue parole nello specifico:Â
âHo chiesto allâuniformitĂ allâarbitro per quello che è successo. Ho visto un rigore concesso in Spezia-Sassuolo per una sbracciata ed oggi câè stata una gomitata su Satriano. Il contatto câè stato e sinceramente fatico a capire il metro di giudizio degli arbitri e forse non lo capirò maiâ.
Una sconfitta per certi versi immeritata e il tecnico ha poi continuato commentando la sfida: âNon usciamo ridimensionati da questa gara ed anzi questo match ci dĂ la convinzione che possiamo far bene. Siamo stati coraggiosi e dispiace che non portiamo a casa nessun puntoâ.
Poi il tecnico ha concluso: âTroppe occasioni sprecate? Vedo anche io quanto sprechiamo, ma sinceramente non abbiamo gli attaccanti della Roma. Loro devono vincere lo scudetto, hanno Dybala ed Abraham, noi abbiamo giovani
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…