La Juventus scenderà questa sera in campo contro il Benfica all’Allianz Stadium: nel pre-partita Allegri ha parlato così.
La Juventus ospiterà questa sera all’Allianz Stadium il Benfica per questo secondo appuntamento stagionale di Champions League. Dopo il pareggio arrivato alla fine in modo rocambolesco con la Salernitana in Serie A, i bianconeri vogliono dare già questa sera una svolta. Nel pre-partita ha perciò parlato così Massimiliano Allegri.
Massimiliano Allegri punta a far diventare questa partita quella che può portare i suoi ad una svolta. La Juventus è infatti, specialmente dai propri tifosi, chiamata a fare di più. E dopo la prima di Champions League persa contro il PSG, questa sera con il Benfica è vietato sbagliare.
Nel pre-partita, a tal proposito, ha parlato ai microfoni di ‘Prime Video’ lo stesso Massimiliano Allegri. Le sue dichiarazioni e il suo messaggio sono stati chiari: ecco quindi qual è la speranza del tecnico bianconero.
Massimiliano Allegri, quindi, ai microfoni di ‘Prime Video’ ha affermato: “Stasera sarà bella come tutte le partite di calcio. È una serata di sport, la Champions, va giocata al meglio sperando di fare risultato che è l’unica cosa che conta”.
“Siamo caduti – ha continuato – negli ottavi e nei quarti. Speriamo stasera di far meglio. E’ una partita importante ma non decisiva”. Per poi concludere affermando qual è l’obiettivo principale: “Perdendo comprometti tanto, vincendo non hai passato il turno. Devi fare 10 punti“.
L'articolo celebra la vita e la carriera di Jean-Louis Gasset, l'allenatore di calcio francese noto…
Rafa Leao, il numero 10 del Milan, è un elemento chiave nel sistema di gioco…
La Lazio si prepara per il calciomercato di gennaio, puntando su qualità pronta e equilibrio.…
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, affronta un mese di stop a causa di una lesione…
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…