La Juventus perde in casa contro il Benfica e resta ancora a zero punti in Champions League: il club è sempre più nel caos.
La Juventus è partita molto forte contro il Benfica, andando a segno già al 4′ grazie a un gran gol di Milik. Poi però, come spesso sta accadendo in questa stagione, i bianconeri si sono spenti man mano nel corso del match. Gli avversari ne hanno allora approfittato e il club è finito perciò, con il triplice fischio e il pesante risultato, sempre più nel caos.
La Juventus di Massimiliano Allegri non è riuscita ad andare oltre, in questa seconda gara stagionale di Champions League, al solo gol segnato da Milik. E oltre ai primi minuti del match giocati ad alta intensità.
La squadra è passata, infatti, in vantaggio al 4′ ma poi man mano gli avversari hanno preso campo e il pareggio è arrivato grazie al rigore segnato da Joao Pedro. Neres ha firmato il secondo gol che ha decretato la vittoria finale del Benfica. Sotto la luce dei riflettori è quindi finito ancora una volta Massimiliano Allegri.
La Juventus non riesce a riemergere neppure contro il Benfica in Champions League. Dopo quanto avvenuto in Serie A contro la Salernitana, con tutte le polemiche sorte in seguito, i bianconeri non hanno strappato in Europa neppure un pareggio. Come primo colpevole del rendimento in negativo della squadra è stato individuato Massimiliano Allegri.
Nuovamente, quindi, già dalla scorsa stagione, i tifosi bianconeri sono rimasti amareggiati da quanto mostrato in campo dalla Juve. E incitano perciò a gran voce ad un ‘esonero immediato’. Il club appare sempre più nel caos, partita dopo partita, e i sostenitori bianconeri si dichiarano stanchi di provare a difendere ciò che viene mostrato loro.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…