Il Milan ha vinto nettamente a San Siro contro la Dinamo Zagabria e, nel post-partita, è arrivato l’annuncio che fa sognare i tifosi.
Il Milan ha vinto nettamente, per 3-1, contro la Dinamo Zagabria e ha fatto esplodere di gioia San Siro riempito dai propri tifosi. Nel post-partita, allora, è arrivato anche un annuncio che fa gioire proprio i sostenitori rossoneri.
Il Milan ha ottenuto la vittoria grazie ai gol di Giroud (su rigore), di Saelemaekers e di Pobega. Nel post-partita, allora, della prestazione e dell’importante risultato ottenuto dai suoi ha parlato Stefano Pioli.
A ‘Sky Sport’ il tecnico ha perciò dichiarato: “È l’ennesimo step positivo. L’avevo detto ai giocatori che non era possibile non aver vinto ancora in casa in Champions. C’è soddisfazione per il risultato, ma potevamo segnare di più e dovevamo non subire il gol“.
Così Stefano Pioli ha parlato, nel post-partita di Milan-Dinamo Zagabria, ai microfoni di ‘Sky Sport’: “La partita di oggi è una buona testimonianza di quanto stiamo crescendo. Ci sono state situazioni che potevamo gestire meglio. Dobbiamo sognare di notte e lavorare di giorno per cercare di raggiungere i nostri sogni“.
“Resto sempre dell’idea che – ha continuato Pioli – tra l’Italia e l’Europa non sia molto diverso. Le prestazioni fondamentalmente dipendono da noi. Se giochiamo con i nostri concetti, possiamo provare a vincere sia in campionato che in Champions“.
Ha poi concluso rivelando: “I nostri sogni? Se giochiamo così, quindi con la nostra identità, possiamo stupire anche in Europa. Il segreto è questo. La qualità e l’intensità devono essere alte in Champions, ma anche domenica col Napoli“. L’annuncio dell’allenatore rossonero, quindi, è stato netto e il Milan ora è chiamato a fare sempre di più del proprio meglio.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…