La Roma scenderà in campo alle ore 21.00 per il secondo impegno stagionale di Europa League: all’Olimpico arriva l’Helsinki.
La Roma, alle ore 21:00 di questa sera, scenderà in campo allo Stadio Olimpico contro l’Helsinki. Secondo appuntamento stagionale quindi per i giallorossi in Europa League, che sono chiamati a far dimenticare la prima dell’esordio (che ha fatto registrare una sconfitta).
La Roma di José Mourinho è chiamata a riscattarsi e può farlo già questa sera per la seconda gara di Europa League che la attende. Ad arrivare all’Olimpico c’è l’Helsinki. Mourinho può ritrovare, a tal proposito, un’arma importante dal momento che avrà a disposizione Nicolò Zaniolo.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Vina; Karsdorp, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Dybala; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.
HJK HELSINKI (3-5-2): Hazard; Raitala, Tenho, Hoskonen; Soiri, Lingman, Väänänen, Hetemaj, Browne; Abubakari, Hostikka. Allenatore: Koskela.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…