La Roma torna a brillare in campo, ma occhio all’annuncio che arriva dall’esterno. L’improvvisa ufficialità fa sognare i tifosi.
La vittoria contro l’Empoli e l’ottimo segnale arrivato anche contro l’Helsinki sono stati due squilli importanti per la Roma e i suoi tifosi. Gli scivoloni rimediati tra Udine e l’esordio col Ludogorets avevano preoccupato l’ambiente giallorosso, che però è tornato subito pimpante ed entusiasta, dopo le vittorie e le gioie degli ultimi periodi.
D’altronde i piani e i progetti della Roma targata Friedkin sono ambiziosi e puntano in alto. Il prossimo rinnovo di Zaniolo è una prova di forza importante sul mercato, con Tiago Pinto e il calciatori pronti a sedersi a colloquio, nonostante il grande interesse che ancora vige sull’ex scuola Inter.
Eppure, le sorprese per i tifosi della Roma potrebbero non essere finite qui. Anzi, l’annuncio improvviso che arriva dal Comune della Capitale è un’ufficialità che fa sognare davvero i tifosi giallorossi.
Già perché come annunciato dal Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, la società giallorossa ha piani e progetti importanti per il futuro prossimo. Sulle colonne de ‘Il Messaggero’, il primo cittadino della Capitale è stato chiaro: “Di recente la Roma, nelle persone di Dan e Ryan Friedkin ed il CEO Berardi, mi ha notificato che ad ottobre presenterà il progetto dello stadio di Pietralata”.
Un qualcosa che fa sognare i tifosi della Roma e che il Sindaco Gualtieri accoglie così: “Lo esamineremo con grandissima perizia ed attenzione. Per noi è un segno di grandissima serietà da parte del club e lo accoglieremo con la stessa”. Attenzione, dunque, agli scenari che potrebbero presto schiudersi per il club della famiglia Friedkin nel futuro prossimo. Questa Roma fa sul serio: dentro e fuori dal campo.
Inter, il centrocampista e il club hanno raggiunto l'accordo con la società: è praticamente tutto…
Un capitolo si chiude e un altro si apre con decisione. I protagonisti di ieri…
Joseph Minala è ancora in campo: a 28 anni ricomincia con lo stesso sorriso e…
Procuratori che alzano i toni, presidenti prigionieri ma non esenti da colpe. Dal caso Kvaratskhelia…
Il club rossonero ha ingaggiato Boniface ma il bomber nigeriano (da annunciare) non sarà il…
Un infortunio pesante ha riportato alla mente ricordi che sembravano lontani. Le parole dei tifosi…