Roma-Friedkin, annuncio improvviso: l’ufficialità fa sognare i tifosi

La Roma torna a brillare in campo, ma occhio all’annuncio che arriva dall’esterno. L’improvvisa ufficialità fa sognare i tifosi.

La vittoria contro l’Empoli e l’ottimo segnale arrivato anche contro l’Helsinki sono stati due squilli importanti per la Roma e i suoi tifosi. Gli scivoloni rimediati tra Udine e l’esordio col Ludogorets avevano preoccupato l’ambiente giallorosso, che però è tornato subito pimpante ed entusiasta, dopo le vittorie e le gioie degli ultimi periodi.

Friedkin al centro sportivo
Friedkin (LaPresse)

D’altronde i piani e i progetti della Roma targata Friedkin sono ambiziosi e puntano in alto. Il prossimo rinnovo di Zaniolo è una prova di forza importante sul mercato, con Tiago Pinto e il calciatori pronti a sedersi a colloquio, nonostante il grande interesse che ancora vige sull’ex scuola Inter.

Eppure, le sorprese per i tifosi della Roma potrebbero non essere finite qui. Anzi, l’annuncio improvviso che arriva dal Comune della Capitale è un’ufficialità che fa sognare davvero i tifosi giallorossi.

Dybala esulta
Dybala (LaPresse)

Roma, ufficialità improvvisa: i Friedkin fanno sognare i tifosi

Già perché come annunciato dal Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, la società giallorossa ha piani e progetti importanti per il futuro prossimo. Sulle colonne de ‘Il Messaggero’, il primo cittadino della Capitale è stato chiaro: “Di recente la Roma, nelle persone di Dan e Ryan Friedkin ed il CEO Berardi, mi ha notificato che ad ottobre presenterà il progetto dello stadio di Pietralata”.

Un qualcosa che fa sognare i tifosi della Roma e che il Sindaco Gualtieri accoglie così: “Lo esamineremo con grandissima perizia ed attenzione. Per noi è un segno di grandissima serietà da parte del club e lo accoglieremo con la stessa”. Attenzione, dunque, agli scenari che potrebbero presto schiudersi per il club della famiglia Friedkin nel futuro prossimo. Questa Roma fa sul serio: dentro e fuori dal campo.