Tutto pronto per il fischio d’inizio del match del Franchi tra la Fiorentina di Italiano e il Verona di Cioffi. Si parte alle ore 15.00.
Tra un’ora inizierà la gara tra la Fiorentina ed il Verona. Gara molto delicata per entrambe le squadre, visto che entrambe hanno perso nell’ultimo turno di campo, rispettivamente, con Bologna e Lazio.
Tuttavia, tra i due team, è sicuramente la Fiorentina quella più in crisi. I viola, infatti, non vincono dalla prima giornata di campionato contro la Cremonese di Alvini ed hanno perso nettamente giovedì scorso in Conference League contro l’Istanbul Basaksehir.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Amrabat, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Sottil, Jovic, Kouamé. Allenatore Vincenzo Italiano
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Coppola; Terracciano, Ilic, Veloso, Doig; Lasagna, Lazovic; Henry. Allenatore Gabriele Cioffi.
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…