Dopo le critiche per la sconfitta della sua Inter contro l’Udiense, Inzaghi è finito nel mirino per un curioso retroscena.
Dopo la vittoria contro il Viktoria Plzen, l’Inter è caduta di nuovo domenica contro l’Udinese. I nerazzurri, infatti, nonostante il vantaggio iniziale di Barella, hanno perso contro la squadra di Andrea Sottil con il risultato di 3-1.
Quella contro l’Udinese è la terza sconfitta dell’Inter in campionato, visto che aveva già perso Lazio e Milan. Sotto il banco degli imputati resta ancora Simone Inzaghi, soprattutto per le sue sostituzioni nel corso della gara contro i bianconeri.
Quelle che sono finite di più nel mirino delle critiche sono state quelle che hanno riguardato alla mezz’ora Bastoni e Mkhitaryan, i quali sono stati sostituiti da Dimarco e Gagliardini. Tuttavia l’ex tecnico della Lazio è al centro delle polemiche anche per il mancato impiego di Gosens.
Il laterale tedesco è rimasto sorprendentemente in panchina contro l’Udinese. Questa scelta di Simone Inzaghi è molto ‘contraddittoria’, visto che è stato proprio lui a portare Gosens nel team meneghino. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, il tecnico italiano ha spinto per l’arrivo dell’ex Atalanta.
Simone Inzaghi, infatti, lo scorso gennaio preferì Gosens a Kostic, il quale piaceva tanto alla dirigenza nerazzurra. Proprio questo scarso impiego del tedesco sta facendo molto discutere in casa interista.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…