L’Italia scende in campo per il nuovo appuntamento di Nations League e ritrova come avversario l’Inghiterra: big match per Roberto Mancini.
L’Italia torna in campo per il nuovo appuntamento con la Nations League e ritrova come avversaria quella stessa Inghilterra che poco più di un anno fa ha sconfitto a Wembley. Stavolta sarà la nazionale inglese ad approdare nel nostro paese. Tutto pronto allora per il fischio d’inizio che ci sarà a San Siro alle ore 20:45.
Torna, quindi, la Nations League e con essa, per gli azzurri di Roberto Mancini, un big mach contro l’Inghilterra. I problemi per il CT sono stati diversi, se consideriamo anche solo gli ultimi forfait arrivati con Immobile e Tonali. Ma la voglia di fare bene resta comunque tanta.
Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Cristante; Scamacca, Raspadori. CT: Mancini.
Inghilterra (4-2-3-1): Ramsdale; James, Maguire, Tomori, Chilwell; Bellingham, Rice; Sterling, Mount, Foden; Kane. CT: Southgate.
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…