Il Milan riceve notizie non buone direttamente dalla Francia: il giocatore ora rischia diversi giorni di stop. Questi gli aggiornamenti.
Il Milan si sta preparando, in questi giorni con la pausa per gli impegni delle nazionali in corso, a rientrare nel modo possibile in campo. Per le gare previste tra Serie A e Champions League. Nel mentre però è arrivata una notizia che preoccupa, non poco, Stefano Pioli.
Il Milan, reduce dal nuovo accordo commerciale siglato e annunciato solamente nel corso di questo pomeriggio, riceve una notizia che non ci voleva. Ma che era anche molto temuta. Dopo lo stop di Theo Hernandez e di Sandro Tonali, nella gara di ieri giocata tra Francia e e Austria è arrivato anche quello di Mike Maignan.
Già dallo scorso anno il portiere francese si è dimostrato imprescindibile nella squadra di Stefano Pioli, diventando a tutti gli effetti un protagonista assoluto della vittoria dello scudetto. Queste gli ultimi aggiornamenti che arrivano appunto dalla Francia in merito alle sue condizioni.
Nel corso di Francia-Austria, giocata ieri, il portiere della nazionale francese è stato costretto a fermarsi. Mike Maignan, infatti, ha rimediato nel corso del match un infortunio al polpaccio. Questâoggi si è perciò sottoposto ad ulteriori e specifici esami a Neully.
A parlare quindi delle sue condizioni e a dare gli ultimi aggiornamenti ci ha pensato âLe Parisienâ. Secondo il quotidiano si tratta quindi di: âUna lesione al polpaccioâ. Questo problema muscolare lo terrĂ , verosimilmente, lontano dal campo per almeno 1 mese. Una versione confermata anche dallâultimâora di âSky Sportâ.
Altri esami saranno svolti in casa Milan, dove si sa giĂ che lâestremo non ci sarĂ contro lâEmpoli il 1° ottobre e contro il Chelsea il 5 ottobre. Pioli spera a questo punto di riaverlo almeno lâ8 per la gara contro la Juventus.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…