Tengono banco gli infortuni del Milan nel corso delle ultime ore. Suona l’allarme Maignan: come riportato in mattina, il portiere francese ha rimediato un infortunio con la Nazionale francese. Attenzione anche alle condizioni di Theo Hernandez
Si ferma Maignan e suona l’allarme in casa Milan. Come confermato in mattina, il portiere della Francia ha rimediato un problema muscolare al polpaccio che ha costretto il diretto interessato ad abbandonare il campo a fine primo tempo durante l’ultima sfida della Nazionale transalpina.
Le condizioni dell’estremo difensore saranno valutato con calma nel corso dei prossimi giorni, ma la sua presenza in vista del match tra Empoli-Milan resta a forte rischio. Non è escluso che l’estremo difensore rossonere possa recuperare e scendere comunque in campo fin da subito.
Punto interrogativo anche sulle condizioni fisiche di Theo Hernandez. Il terzino francese ha rimediato uno strappo muscolare che potrebbe costringere il giocatore a stare fuori per circa un mese. Le sue condizioni saranno valutate dallo staff medico rossonero nel corso delle prossime settimane.
Buone notizie per quel che riguarda Calabria e Rebic. Il terzino rossonero potrebbe far ritorno in campo già dal match dell’8^ giornata contro l’Empoli. Stesso discorso per Rebic, ormai totalmente recuperato e pronto a rappresentare una valida alternativa per Pioli fin da subito.
Punto interrogativo sui tempi di recupero di Origi: l’attaccante belga difficilmente sarà a disposizione per la sfida dell’8^ giornata contro la compagine toscana. L’ex Liverpool potrebbe tornare a disposizione nel corso delle prossime settimane.
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…
Luka Modric è stato il grande acquisto del Milan, arrivato a parametro zero.Il centrocampista croato…