La Juventus pensa già al mercato di gennaio. Arriva l’indiscrezione che racconta e fotografa le prossime mosse della Vecchia Signora.
Tante difficoltà, dentro e fuori dal campo. E anche il secondo anno di questo Allegri-bis non sembra essere partito con il favore della sorte. Anzi la Juventus fatica e lo fa in maniera preoccupante, in Serie A e in Champions League. Una campanello d’allarme per la dirigenza bianconera, che nel corso dell’ultimo mercato non aveva lesinato sugli investimenti.
Mercato che adesso si prepara a puntellare, rivoluzionare e completare la rosa di Massimiliano Allegri. Sempre compatibilmente con il budget e, soprattutto, con quelle che saranno le uscite. Anche perché sono diversi i calciatori che non trovano il giusto spazio in questa Juventus. E l’idea di un possibile addio a gennaio per alcuni di questi prende sempre più corpo. Basta chiedere a Nicolò Fagioli, tra i principali indiziati per un addio ad inizio 2023.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il gioiellino bianconero sembrerebbe pronto ad un addio a gennaio. Anche a titolo definitivo. Dopo l’exploit con la Cremonese in Serie B, Fagioli non ha ancora raccolto il giusto minutaggio ed il giusto spazio con la Juventus di Massimiliano Allegri. E in vista di gennaio potrebbe arrivare una svolta sul suo futuro.
Sassuolo, Empoli, Salernitana e la stessa Cremonese: la Serie A inizia a preparare l’assalto per uno dei talenti più interessanti degli ultimi anni. Soprattutto i neroverdi sarebbero intenzionati a fare sul serio e andare oltre un semplice prestito. Dopotutto i rapporti tra le due società sono ottimi e si potrebbe trovare una corsia preferenziale.
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…
Luka Modric è stato il grande acquisto del Milan, arrivato a parametro zero.Il centrocampista croato…