Grande per la Lazio. Rischia di perdere il giocatore a parametro zero. Il presidente Claudio Lotito è pronto ad intervenire.
La Lazio ha cominciato la stagione in maniera parzialmente altalenante, anche se ad oggi la compagine biancoceleste si ritrova in una buona posizione di classifica. Quarto posto in classifica ed appena tre punti di ritardo rispetto alle prime della classe Napoli ed Atalanta. Un momento positivo, anche se coinciso anche con la pesante debacle in Europa League per mano del Midtjylland.
Ad oggi, però, le sensazioni sulla squadra di Sarri sono sostanzialmente positive. Anche al netto di qualche situazione interna abbastanza complessa da gestire e monitorare. Il caso Luis Alberto, ad esempio, ha tenuto banco per tutta l’estate con il giocatore spagnolo che alla fine è rimasto nella capitale.
Ma c’è un altro giocatore che è finito al centro di un caso molto particolare. Stiamo parlando di Luka Romero, talento cristallino classe 2004. L’Argentina ha già messo in chiaro l’importanza del giocatore con la convocazione del ct Scaloni, eppure con Sarri il giovane non sta trovando spazio.
Ecco perché, come riportato da ‘Il Tempo’, i biancocelesti potrebbero perderlo a zero, visto che a novembre compirà 18 anni e potrà accordarsi con qualsiasi squadra. Il giocatore – si legge – non sarebbe disposto a rinnovare visto che non sta trovando spazio.
Ecco perchè pare sia pronto l’intervento dello stesso presidente Lotito, nella speranza che la soluzione possa essere differente e si possa trovare la quadra con lo stesso giocatore argentino.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…