Grande per la Lazio. Rischia di perdere il giocatore a parametro zero. Il presidente Claudio Lotito è pronto ad intervenire.
La Lazio ha cominciato la stagione in maniera parzialmente altalenante, anche se ad oggi la compagine biancoceleste si ritrova in una buona posizione di classifica. Quarto posto in classifica ed appena tre punti di ritardo rispetto alle prime della classe Napoli ed Atalanta. Un momento positivo, anche se coinciso anche con la pesante debacle in Europa League per mano del Midtjylland.
Ad oggi, però, le sensazioni sulla squadra di Sarri sono sostanzialmente positive. Anche al netto di qualche situazione interna abbastanza complessa da gestire e monitorare. Il caso Luis Alberto, ad esempio, ha tenuto banco per tutta l’estate con il giocatore spagnolo che alla fine è rimasto nella capitale.
Ma c’è un altro giocatore che è finito al centro di un caso molto particolare. Stiamo parlando di Luka Romero, talento cristallino classe 2004. L’Argentina ha già messo in chiaro l’importanza del giocatore con la convocazione del ct Scaloni, eppure con Sarri il giovane non sta trovando spazio.
Ecco perché, come riportato da ‘Il Tempo’, i biancocelesti potrebbero perderlo a zero, visto che a novembre compirà 18 anni e potrà accordarsi con qualsiasi squadra. Il giocatore – si legge – non sarebbe disposto a rinnovare visto che non sta trovando spazio.
Ecco perchè pare sia pronto l’intervento dello stesso presidente Lotito, nella speranza che la soluzione possa essere differente e si possa trovare la quadra con lo stesso giocatore argentino.
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…