%26%238220%3BRischia+di+perderlo+a+zero%26%238221%3B%3A+Lazio%2C+gatta+da+pelare+per+Lotito
serieanewscom
/2022/09/28/lazio-romero-contratto-parametro-zero-lotito-sarri/amp/
Serie A

“Rischia di perderlo a zero”: Lazio, gatta da pelare per Lotito

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Grande per la Lazio. Rischia di perdere il giocatore a parametro zero. Il presidente Claudio Lotito è pronto ad intervenire.

La Lazio ha cominciato la stagione in maniera parzialmente altalenante, anche se ad oggi la compagine biancoceleste si ritrova in una buona posizione di classifica. Quarto posto in classifica ed appena tre punti di ritardo rispetto alle prime della classe Napoli ed Atalanta. Un momento positivo, anche se coinciso anche con la pesante debacle in Europa League per mano del Midtjylland.

Ad oggi, però, le sensazioni sulla squadra di Sarri sono sostanzialmente positive. Anche al netto di qualche situazione interna abbastanza complessa da gestire e monitorare. Il caso Luis Alberto, ad esempio, ha tenuto banco per tutta l’estate con il giocatore spagnolo che alla fine è rimasto nella capitale.

Lazio, guaio per Lotito e Sarri: Romero può partire a zero

Ma c’è un altro giocatore che è finito al centro di un caso molto particolare. Stiamo parlando di Luka Romero, talento cristallino classe 2004. L’Argentina ha già messo in chiaro l’importanza del giocatore con la convocazione del ct Scaloni, eppure con Sarri il giovane non sta trovando spazio.

Ecco perché, come riportato da ‘Il Tempo’, i biancocelesti potrebbero perderlo a zero, visto che a novembre compirà 18 anni e potrà accordarsi con qualsiasi squadra. Il giocatore – si legge – non sarebbe disposto a rinnovare visto che non sta trovando spazio.

Ecco perchè pare sia pronto l’intervento dello stesso presidente Lotito, nella speranza che la soluzione possa essere differente e si possa trovare la quadra con lo stesso giocatore argentino.

Articoli recenti

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

2 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 mesi ago