Juventus%2C+altra+bordata+da+Parigi+ad+Agnelli%3A+chiusura+%C3%A8+totale
serieanewscom
/2022/09/28/psg-juventus-bordata-parigi-al-khelaifi-agnelli-chiusura-superlega/amp/
Calcio Internazionale

Juventus, altra bordata da Parigi ad Agnelli: chiusura è totale

Scritto da
Alessia Gentile

La Juventus è chiamata a ripartire dopo questo avvio di stagione a singhiozzi, ma nel frattempo da Parigi arriva un’altra bordata per Agnelli.

La Juventus, dopo la sosta per la Nations League, deve ripartire immediatamente nel migliore dei modi. Tanto in Serie A quanto in Champions League. Proprio dall’Europa, precisamente da Parigi, è allora arrivata una bordata che ha portato con sé l’ennesima chiusura totale.

Andrea Agnelli parla con fare concitato (ANSA Foto) SerieANwes.com

La Juventus deve far bene in questi impegni che la attendono prima della lunga sosta prevista per i Mondiali. L’obiettivo è risalire in Serie A e, soprattutto, recuperare il recuperabile in Champions League per superare la fase dei gironi.

Nulla è ancora stato deciso. Ma, nel contempo, è ancora una volta stato Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, a parlare di un progetto in particolare che proprio la Juve ha sostenuto fin dal primo momento. Si tratta ovviamente della SuperLega. La chiusura resta totale.

Al-Khelaifi concentrato sul proprio intervento in conferenza (LaPresse) SerieANews.com

Juventus, non manca occasione per le bordate da Parigi: Al-Khelaifi torna ancora una volta sul progetto SuperLega

Nella giornata odierna, ai microfoni del ‘Politico’, ha parlato Nasser Al-Khelaifi. Il discorso del presidente del Paris Saint-Germain ha toccato vari punti, ma a catturare immediatamente l’attenzione è ancora una volta quanto affermato in merito alla SuperLega. Progetto fortemente sostenuto, dal principio, dalla Juventus e dal suo presidente Andrea Agnelli.

Questa è stata allora la totale chiusura da parte del numero uno del PSG: “Sono davvero fiducioso che nessuno permetterà che ciò avvenga. Dobbiamo pensare a tutti, non solo a noi stessi. La Superlega riguardava solo se stessi e non mi sarei mai unito ad un progetto del genere“.

Articoli recenti

Tare, arriva la prima vittoria del Milan nel Derby: il “merito” è di Thiaw

Il ds Tare è vicino a vincere il primo Derby sull'Inter: l'arma segreta del dirigente…

20 minuti ago

L’ex Milan diventa giallorosso: attenzione soprattutto in chiave Fantacalcio

Certe carriere sembrano finite in un vicolo cieco, poi arriva la mossa che riaccende tutto.…

2 ore ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

4 ore ago

Hojlund, è davvero l’uomo giusto per il Milan? I numeri dei migliori attaccanti con Allegri

L'attaccante del Manchester United è davvero il profilo giusto per i rossoneri? O l'ipotesi Vlahovic…

5 ore ago

Doppio sgarbo alla Juventus: così il Newcastle distrugge il piano di Tudor

Un effetto domino pronto a far felici tutti si è trasformato in una trappola. Da…

7 ore ago

Icardi, con Osimhen sarà addio? Le chance di rivederlo in Serie A

L'attaccante argentino dovrà dire addio al Galatasaray con l'arrivo a titolo definitivo di Victor Osimhen?…

9 ore ago