La Lazio scalpita verso il ritorno in campo. Intanto arriva lâannuncio che fa gioire Sarri e fa ben sperare i tifosi dei biancocelesti
Scalpita verso la ripresa del campionato, la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti sono andati alla sosta con un risultato tondo e convincente rimediato in casa della Cremonese. E adesso hanno voglia di riprendere esattamente da dove avevano lasciato, in questa ottava giornata di Serie A.
Dinanzi, però, troveranno uno Spezia rigenerato dalla sosta e volenteroso di vendere cara la pelle. AllâOlimpico non sarĂ una missione semplice per i liguri, ma potranno far affidamento anche su una Lazio in attesa di notizie dalla propria infermeria. La stessa da dove a breve arriveranno importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche e sulla possibile tenuta in campo di capitano Ciro Immobile.
Intercettato dalle telecamere di âLaLazio.comâ, lâattaccante biancoceleste è stato raggiunto subito dopo le visite mediche che ha sostenuto in serata presso la clinica Paideia. âSto bene dai, aspettiamo notizie. Vedremo cosa faranno sapereâŚâ: cosĂŹ Immobile risponde a chi gli chiede come sta e come sta recuperando dallâinfortunio che tanto ha fatto discutere nel corso dellâultima sosta per le Nazionali.
La Lazio attende con ansia il pieno rientro del proprio bomber, anche se restano incerte le possibilitĂ di poterlo vedere giĂ in campo contro lo Spezia. Almeno dal primo minuto di gioco. Sarri e i tifosi biancocelesti non possono che incrociare le dita: il dubbio resterĂ in piedi fino a poche ore dal calcio di inizio.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…