Juve-Bologna potrebbe rappresentare il nuovo punto di partenza di Allegri e della squadra bianconera. Il tecnico toscano potrebbe affidarsi ad alcune novità in vista del match di domenica sera, occhio anche al nuovo modulo
Allegri vola a caccia di riscatto per rilanciare la Juventus dopo un inizio decisamente negativo. Occhi puntati sulla sfida contro il Bologna, match in programma domenica sera all’Allianz Stadium e valido per l’8^giornata di Serie A. Allegri potrebbe cambiare nuovamente modulo e affidarsi al 3-5-2.
Occhio alla decisione su Bonucci. Il capitano della Juventus, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe partire titolare. Non è escluso, però, che Allegri possa decidere di premiare nuovamente Gatti nel ruolo di centrale destro, con Bremer dirottato al centro della difesa con Danilo centrale sinistro.
Punto interrogativo anche in mezzo al campo. Miretti sarà regolarmente a disposizione, ma non è ancora al meglio, ecco perchè Allegri potrebbe decidere di promuovere nuovamente Locatelli titolare insieme a Paredes e uno tra McKennie e Rabiot nel centro-sinistra.
3-5-2 confermato e spazio per Milik dal primo minuto al fianco di Vlahovic. L’attaccante polacco darà manforte all’azione offensiva dell’attaccante serbo, mentre sugli esterni agiranno Kostic a sinistra e Cuadrado a destra. Solo panchina per Kean. Ecco le probabili formazioni della sfida tra Juventus-Bologna.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci/Gatti, Danilo; Cuadrado, Miretti/McKennie, Paredes, Fagioli/Rabiot, Kostic, Vlahovic, Milik. All. Allegri
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posh, Lucumì, Lykogiannis; Medel, Schouten; Vignato, Soriano, Barrow; Arnautovic . All. Thiago Motta
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…
Luka Modric è stato il grande acquisto del Milan, arrivato a parametro zero.Il centrocampista croato…