Per la Juventus di Massimiliano Allegri bisogna registrare un altro duro attacco. Questa volta le critiche arrivano da Luciano Moggi.
Dopo la sosta per le nazionali, domani tornerĂ il campionato. La prima gara dellâottavo turno di Serie A sarĂ al Maradona, dove il Napoli di Luciano Spalletti sfiderĂ il Torino. Tuttavia il match di cartello del prossimo weekend sarĂ Inter-Roma. Ma oltre alla partita di San Siro, anche la partita della Juventus sarĂ sotto la luce dei riflettori.Â
I bianconeri, infatti, dopo la sconfitta sorprendente contro il Monza dellâex Raffaele Palladino, sfideranno domenica sera il Bologna di Thiago Motta. La Juventus ha assolutamente lâobbligo di vincere contro gli emiliani sia per evitare di perdere ulteriore terreno sia per rispondere alle tantissime critiche subite in questo primo scorcio di stagione.
La âVecchia Signoraâ, di fatto, è perennemente contestata da tutti: dai propri tifosi, dai media e anche dai suoi ex calciatori. Tra i piĂš criticati dellâambiente juventino bisogna sicuramente inserire Massimiliano Allegri, il quale ha ricevuto un duro attacco anche da Luciano Moggi.Â
Lâex dirigente bianconero, infatti, ha scritto cosĂŹ sulle pagine del quotidiano âLiberoâ sul periodo che sta attraversando la Juventus: âNon sta giocando bene. Il centrocampo, considerando anche lâassenza di Pogba e la scarsa condizione di Di Maria, non sta rendendo come avevano previsto la societĂ . De Ligt ha ragione, perchĂŠ la squadra è poco allenata. Si è data importanza ad una tournèe che non è per nulla allenanteâ.
Queste dichiarazioni di Luciano Moggi vanno ad aggiungersi alle critiche che sono arrivate alla Juventus dai vari de Ligt, per lâappunto, Zakaria, Dybala e Kulusevski. Tutti questi ex juventini, infatti, hanno evidenziato che il modo di giocare in questi ultimi anni della âVecchia Signoraâ non li ha aiutati ad esprimersi al meglio.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…