Tutto pronto per il fischio di inizio di Inter-Roma, big match del sabato dell’ottava giornata del campionato di Serie A 2022/2023.
Manca sempre meno al via di Inter-Roma, la super sfida dell’ottavo turno del campionato di Serie A 2022/2023 che riparte dopo la sosta per le Nazionali. Alle ore 18:00, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, la formazione di Simone Inzaghi ospita i giallorossi di Josè Mourinho.
Una sfida dal sapore speciale per l’allenatore dei capitolini che ritorna a Milano dove i ricordi del Triplete sono più vividi che mai. Lo Special One, però, è squalificato: al suo posto in panchina c’è Foti.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi. A disp.: Onana, Botis, D’Ambrosio, Acerbi, Darmian, Bellanova, Gosens, Mkhitaryan, Gagliardini, Correa, V. Carboni.
ROMA (3-4-2-1): Rui Partricio; Ibanez, Smalling, Mancini; Spinazzola, Cristante, Pellegrini, Celik; Zaniolo, Dybala; Abraham. All. Mourinho (squalificato, in panchina Foti). A disp.: Svilar, Boer, Zalewski, Vina, Kumbulla, Camara, Matic, Bove, Shomurodov, Volpato, El Shaarawy, Belotti.
La Lazio si prepara per il calciomercato di gennaio, puntando su qualità pronta e equilibrio.…
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, affronta un mese di stop a causa di una lesione…
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…