Inter-Roma, tutto pronto a San Siro per il fischio di inizio. Mourinho mischia le carte in tavola e lascia i tifosi a bocca aperta.
Il fischio d’inizio di Inter-Roma è sempre più vicino. Alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano, andrà in scena la super sfida del sabato dell’ottavo turno di campionato di Serie A 2022/2023.
Simone Inzaghi e Josè Mourinho si troveranno faccia a faccia ancora una volta, anche se il tecnico portoghese non sarà presente in panchina a causa della squalifica rimediata nell’ultimo turno. Al suo posto, a bordo campo, ci sarà Salvatore Foti, pronto a guidare i movimenti dei giallorossi.
Servirà concentrazione e coraggio per portare a casa i tre punti: entrambe le squadre sono decise a vendere cara la pelle. Dopo il KO contro l’Udinese, i padroni di casa scendono in campo con gli uomini migliori, ma senza Brozovic e Romelu Lukaku, alle prese con alcuni problemi fisici. La Roma, invece, ritrova Paulo Dybala, in campo dal primo minuto di gioco. La sorpresa è l’assenza di Tammy Abraham: il centravanti giallorosso parte dalla panchina.
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…