Il Napoli chiamato al super match di Champions League contro l’Ajax di Schreuder: segui la partita LIVE su SerieANews.com
Le vittorie contro Liverpool e Rangers hanno lanciato il Napoli nel proprio girone di Champions League. E adesso lo scoglio della Johan Cruijff Arena sarà l’ennesimo test per la formazione di Luciano Spalletti. La stessa desiderosa di una terza (e clamorosa) vittoria, che catapulterebbe gli azzurri con un piede già alla prossima fase della competizione.
Dinanzi, però, troverà un Ajax tutt’altro che arrendevole. Gli uomini di Schreuder staranno passando anche un periodo difficile, ma resta una squadra solida e compatta. Soprattutto, resta una squadra capace di esaltarsi in serate del genere: basta chiedere al Liverpool, che tanto ha faticato contro i lancieri nell’ultimo turno di coppa.
AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. All: Schreuder.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All: Spalletti.
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…