Champions League, la cronaca di Inter-Barcellona 1-0

Inter in piena crisi, ma nerazzurri chiamati a rialzare in fretta la testa: segui la partita contro il Barcellona LIVE su SerieANews.com

La crisi è totale. Mancanza di risultati, morale sotto i tacchi e una panchina che scricchiola. L’ambiente attorno all’Inter di Simone Inzaghi è tutt’altro che confortevole. Soprattutto è tutt’altro che adatto per avvicinarsi ad una gara così importante come quella contro il Barcellona di Xavi Hernandez.

Inter che esulta
Inter, il test Barcellona servirà per uscire dalla crisi? (LaPresse) SerieANews.com

I catalani sono reduci dalla tirata vittoria di Mallorca, ma sono comunque al centro di un grande momento di forma. In particolare l’attacco, che con l’arrivo di Lewandowski è rinato ed è tornato a far tremare tutte le grandi d’Europa. E l’Inter non è esonerata dall’essere preoccupata dall’impatto di Re Robert.

Champions League, le probabili formazioni di Inter-Barcellona

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Correa. Allenatore: Inzaghi.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Eric Garcia, Marcos Alonso; Busquets, Pedri, Gavi; Raphinha, Lewandowski, Dembele. Allenatore: Xavi Hernandez.