Inter in piena crisi, ma nerazzurri chiamati a rialzare in fretta la testa: segui la partita contro il Barcellona LIVE su SerieANews.com
La crisi è totale. Mancanza di risultati, morale sotto i tacchi e una panchina che scricchiola. L’ambiente attorno all’Inter di Simone Inzaghi è tutt’altro che confortevole. Soprattutto è tutt’altro che adatto per avvicinarsi ad una gara così importante come quella contro il Barcellona di Xavi Hernandez.
I catalani sono reduci dalla tirata vittoria di Mallorca, ma sono comunque al centro di un grande momento di forma. In particolare l’attacco, che con l’arrivo di Lewandowski è rinato ed è tornato a far tremare tutte le grandi d’Europa. E l’Inter non è esonerata dall’essere preoccupata dall’impatto di Re Robert.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Correa. Allenatore: Inzaghi.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Eric Garcia, Marcos Alonso; Busquets, Pedri, Gavi; Raphinha, Lewandowski, Dembele. Allenatore: Xavi Hernandez.
Theo Hernandez è uno dei calciatori più rappresentativi del Milan: il suo futuro è già…
Fabregas è vicino all’addio al Como, ma anche Nico Paz. Tutto colpa del Real Madrid,…
In casa Inter la testa è al campo, ma intanto, fuori dal rettangolo di gioco,…
La Juve già si prepara in vista dell'estate: il ds Giuntoli ha già trovato una…
Maignan si allontana, tra trattative ferme e futuro incerto. Il Milan riflette, ma non si…
Una squadra in fondo alla classifica che però ha sempre provato a fare le cose…