Inter in piena crisi, ma nerazzurri chiamati a rialzare in fretta la testa: segui la partita contro il Barcellona LIVE su SerieANews.com
La crisi è totale. Mancanza di risultati, morale sotto i tacchi e una panchina che scricchiola. L’ambiente attorno all’Inter di Simone Inzaghi è tutt’altro che confortevole. Soprattutto è tutt’altro che adatto per avvicinarsi ad una gara così importante come quella contro il Barcellona di Xavi Hernandez.
I catalani sono reduci dalla tirata vittoria di Mallorca, ma sono comunque al centro di un grande momento di forma. In particolare l’attacco, che con l’arrivo di Lewandowski è rinato ed è tornato a far tremare tutte le grandi d’Europa. E l’Inter non è esonerata dall’essere preoccupata dall’impatto di Re Robert.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Correa. Allenatore: Inzaghi.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Eric Garcia, Marcos Alonso; Busquets, Pedri, Gavi; Raphinha, Lewandowski, Dembele. Allenatore: Xavi Hernandez.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…