Il ballottaggio tra Handanovic e Onana potrebbe subire un improvviso cambio di marcia a partire dalla sfida di Champions League tra Inter-Barcellona. L’ex portiere dell’Ajax sarebbe pronto all’immediato sorpasso
Periodo decisamente complicato per l’Inter di Simone Inzaghi, il quale sarà chiamato a risolverà definitivamente i problemi e rilanciare i nerazzurri sia in campionato, sia in Champions League. Il primo nodo da sciogliere sarà legato alla scelta del portiere titolare.
Handanovic resta favorito sull’ex Ajax, ma la sensazione è che le gerarchie tra i pali potrebbe ribaltarsi già dalle prossime settimane. Perchè è stato acquistato Onana se poi si continua a preferirgli Handanovic? A quel punto sarebbe stato meglio puntare su un giovane di prospettiva dall’ingaggio decisamente più contenuto.
E’ questo uno dei commenti comparsi su Twitter dove continua a spopolare il malcontento dei tifosi nerazzurri, sia per l’attuale andamento della squadra, sia per la gestione del ballottaggio tra i due portieri.
Onana partirà titolare in vista del match di Champions League contro il Barcellona. Una decisione che potrebbe spingere Inzaghi a riformulare le gerarchie in vista del futuro e in occasione delle prossime gare di campionato. Tutto dipenderà dalla prestazione dell’ex Ajax.
Uno sguardo al presente, ma soprattutto al futuro: ecco perchè Onana potrebbe superare definitivamente Handanovic nelle gerarchie. La continua alternanza tra i due portieri, potrebbe causare più problematiche rispetto ai benefici. Ecco perchè Inzaghi sarà chiamato a prendere una scelta definitiva per tutta la stagione.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…