Juventus, il danno oltre la beffa: Pioli fa disperare i tifosi

Dopo la sconfitta contro il Milan, per i tifosi la Juventus a fine partita è arrivata un’altra beffa da parte di Stefano Pioli.

Dopo il brutto ko in Champions League contro il Chelsea di Potter, il Milan questa sera ha dato una risposta molto importante. I rossoneri, infatti, hanno battuto la Juventus di Massimiliano Allegri con il risultato di 2-0. 

Pioli arrabbiato
Dichiarazioni di Pioli (LaPresse) SerieANews.com

Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, ma poi ci ha pensato Tomori a sbloccare il risultato. La gara è stata poi chiusa definitivamente dal bellissimo gol siglato da Brahim Diaz al 55’. Con questo successo, in attesa delle gare di domani, il Milan è tornato al comando, insieme a Napoli e Atalanta, della classifica di Serie A. 

Se il ‘Diavolo’ ha dato una bella risposta, la Juventus ha fatto sicuramente un passo indietro rispetto alle prestazioni contro il Bologna ed il Maccabi Haifa. La ‘Vecchia Signora’, infatti, tranne i primi 25 minuti della partita, ha subito la forza del Milan. Nonostante la sconfitta, per la squadra di Allegri è arrivata un’altra brutta ‘beffa’.

Pioli dà indicazioni
Pioli ha parlato dopo Milan-Juve (LaPresse) SerieANews.com

Juventus, la beffa di Stefano Pioli: “Abbiamo giocato meglio contro il Napoli”

Stefano Pioli, infatti, ai microfoni ufficiali di ‘MilanTv’, ha confessato che la sua squadra ha giocato meglio contro il Napoli: “Dal punto di vista tecnico, abbiamo giocato meglio contro la squadra di Luciano Spalletti che questa sera. Dal punto di vista dell’intensità e dell’intensità, i ragazzi hanno fornito una prestazione di altissimo livello. Siamo riusciti a soffrire per 95 minuti, il successo è meritato”. 

Queste dichiarazioni di Pioli non sono certamente una bella notizia per i tifosi della Juventus, visto che così ha sottolineato la scarsa prestazione fornita dalla loro squadra del cuore. Allegri, intanto, spera che già martedì contro il Maccabi i suoi uomini riescano a riprendersi e, quindi, a vincere.