Dopo la sconfitta contro il Milan, per i tifosi la Juventus a fine partita è arrivata un’altra beffa da parte di Stefano Pioli.
Dopo il brutto ko in Champions League contro il Chelsea di Potter, il Milan questa sera ha dato una risposta molto importante. I rossoneri, infatti, hanno battuto la Juventus di Massimiliano Allegri con il risultato di 2-0.
Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, ma poi ci ha pensato Tomori a sbloccare il risultato. La gara è stata poi chiusa definitivamente dal bellissimo gol siglato da Brahim Diaz al 55’. Con questo successo, in attesa delle gare di domani, il Milan è tornato al comando, insieme a Napoli e Atalanta, della classifica di Serie A.
Se il ‘Diavolo’ ha dato una bella risposta, la Juventus ha fatto sicuramente un passo indietro rispetto alle prestazioni contro il Bologna ed il Maccabi Haifa. La ‘Vecchia Signora’, infatti, tranne i primi 25 minuti della partita, ha subito la forza del Milan. Nonostante la sconfitta, per la squadra di Allegri è arrivata un’altra brutta ‘beffa’.
Stefano Pioli, infatti, ai microfoni ufficiali di ‘MilanTv’, ha confessato che la sua squadra ha giocato meglio contro il Napoli: “Dal punto di vista tecnico, abbiamo giocato meglio contro la squadra di Luciano Spalletti che questa sera. Dal punto di vista dell’intensità e dell’intensità, i ragazzi hanno fornito una prestazione di altissimo livello. Siamo riusciti a soffrire per 95 minuti, il successo è meritato”.
Queste dichiarazioni di Pioli non sono certamente una bella notizia per i tifosi della Juventus, visto che così ha sottolineato la scarsa prestazione fornita dalla loro squadra del cuore. Allegri, intanto, spera che già martedì contro il Maccabi i suoi uomini riescano a riprendersi e, quindi, a vincere.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…